Trova qualcosa e fallo meglio di chiunque altro...


giovedì 10 luglio 2014

Nuova dispensa sul fast e sul day trading!

Il fast trading e il trading intraday resi semplici, praticabili anche da chi durante il giorno lavora, solo con un foglio Excel.
Renato Di Lorenzo

Fast Trading Series
volume 11
Crystal Ball
fast e day trading protocol


Il day trading (o trading intraday) è uno dei protocolli del fast trading (trading veloce), che mira a realizzare molti profitti, eventualmente anche piccoli, ma rapidamente: la posizione aperta nel corso della giornata (generalmente al mattino) viene chiusa nel corso della giornata stessa (in genere alla sera). Ma ci sono molte difficoltà, non ultima la circostanza che probabilmente durante il giorno il trader deve lavorare, e quindi le sue prese di contatto con il mercato sono solo saltuarie durante la giornata stessa. Spesso si tratta anche di persone che non hanno dimestichezza con ProRealTime (et similia) e con procedure complesse di ottimizzazione. Per tutti costoro la nostra amica Corinnah dalle lunghe gambe ha progettato il protocollo Crystal Ball che viene esposto qui in due versioni: una in fast trading e una in day trading, quest’ultima realizzabile solo con l’uso di un semplice foglio Excel (e che riserva una sorpresa davvero inaspettata!).
Questa dispensa si acquista su Amazon:
Non occorre possedere Kindle per leggerla: basta scaricare l’applicazione per PC nell’angolo in  basso a destra della schermata Amazon. Inoltre è possibile richiedere gratuitamente all’autore (renato.dilorenzo1@gmail.com) il file in formato .pdf (oltre ai normali fogli di lavoro e script usati nel testo) unendo alla richiesta una prova di acquisto su Amazon della dispensa.

Il Catalogo delle dispense di Renato Di Lorenzo è qui.

E ricordate che è in atto una promozione per partecipare al gruppo dei Caimani della Finanza, in assoluto il modo migliore per diventare e rimanere un grande trader! info qui.

Nessun commento:

Posta un commento