Trova qualcosa e fallo meglio di chiunque altro...


venerdì 9 ottobre 2020

Prime Day... anch'io!

Gentili amici e appassionati,
ho deciso di emulare anch'io Amazon, offrendo le opportunità del
Prime Day, che inizia alle 00.01 di martedì 13 ottobre e termina alle 23.59 di mercoledì 14 ottobre. Per gli ordini che mi perverranno in quell’intervallo di tempo (o prima) sono previsti sconti irripetibili, sia per l’affiliazione (pro-quota) al gruppo dei Caimani della finanza, sia per i miei ormai mitici video-corsi di finanza appunto, ma anche (novità) di scrittura creativa per chi di voi senta di avere nelle sue corde le ambizioni dello scrittore.

Lo sconto, come detto, è irripetibile, uguale per tutte le iniziative qui elencate ed è pari al 50%, che sale al 60% per chi sia già abbonato ad uno qualunque dei nostri servizi.
Credo che questa sia una grande opportunità per entrare in possesso di una strumentazione che senza alcun dubbio è la migliore e la più efficace che sia dato trovare - senza complessi di inferiorità alcuno (del resto, perché i miei libri sarebbero stati tradotti in inglese da Springer, il più grosso editore mondiale di materie scientifiche?).


Vediamo in dettaglio i video-corsi.
- L’Analisi Tecnica Così Come Deve Essere
- L’Analisi Fondamentale Così Come Deve Essere
- Per fare trading intraday bisogna essere dei fuoriclasse
- Distressed World Companies & Turnarounds
- SH.O.W - Shares of the World (esempio)
- Protocollo di trading SPICE, long & short
- Come Guadagnare in Borsa con un Capitale Minimo (esempio)
e infine
- Video-Corso di Scrittura Creativa


Cliccate qui per il dettaglio di uno dei corsi.
Per ogni ulteriore informazione mandate un'email a 
renato.dilorenzo1@gmail.com
.

Segnatevi le date, 13 e 14 ottobre, mi raccomando!

Vi aspetto!

Renato Di Lorenzo
renato.dilorenzo1@gmail.com


P.S. Ricordo che a TUTTI coloro che si uniscono in qualunque forma al Gruppo, la gran parte delle nostre Newsletter settimanali per Obiettivi vengono inviate gratis ad ogni weekend.

Nessun commento:

Posta un commento